Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINAZIONI SERVIZI LAVORI PUBBLICI
Registro generale
149
Numero particolare
49
Data
02/07/2018
Oggetto
IMPEGNO DI SPESA PER RIFACIMENTO, ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA E INTEGRAZIONE DELLE LINEE DI DELIMITAZIONE DEI CAMPI DA GIOCO PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORT "F. TACCON" E LA PALESTRA COMUNALE ADIACENTE ALLA SCUOLA PRIMARIA DI BASTIA DI ROVOLON - AFFIDAMENTO ALLA DITTA "P-TEAM DI PARAU DAN MIHAI" - CIG. ZA8242B116
Data inizio pubblicazione
02/07/2018
Data fine pubblicazione
17/07/2018
Data esecutiva
02/07/2018
Dirigente
Carraro Oscar
Responsabile del procedimento
Carraro Oscar

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto