Comune di Casalserugo

Richiedere numerazione civica

Informazioni generali
La richiesta di assegnazione di numero civico, a seguito di intervento edilizio, deve essere presentata dal proprietario dell'immobile oggetto d'intervento o dal tecnico incaricato dal proprietario una volta che siano state definite le unità immobiliari, e gli accessi carrai e pedonali del fabbricato dalla pubblica via.
Considerato che la Segnalazione Certificata di Agibilità ha effetto immediato la richiesta di assegnazione di numero civico deve pervenire almeno 30 giorni prima della presentazione della S.C.A. in modo da poter effettuare rapidamente la registrazione in anagrafe dei nuovi residenti.

La richiesta del numero civico va effettuata compilando il modulo richiesta numerazione civica.
Nel modulo deveono essere indicati:
- i dati di chi fa la richiesta
- la quantità dei numeri civici ed interni richiesti
- la via con l'indicazione del numero civico antecedente e seguente a quello per cui si fa la richiesta
- i contatti telefonici e mail
Dovranno essere allegate le planimetrie dell'immobile ed il mappale con l'indicazione della posizione dell'immobile.

Le domande prive dei requisiti di cui sopra non verranno evase.

MODULO RICHIESTA NUMERAZIONE CIVICA
 
Tempi
30 giorni
 
Costi
gratuito
 
Orari di apertura
  • martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.30 (solo su appuntamento tramite la funzione mycalendar)
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 12.30 (senza appuntamento)
Contatti
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