Richiesta utilizzo sale comunali
Informazioni generaliLe sale che attualmente vengono concesse sono due:
Sala dello Zodiaco - Castel Ser Ugo: la sala dello Zodiaco è situata al primo piano di Castel Ser Ugo (sede della Biblioteca Comunale) ed è destinata per assemblee, convegni, mostre,manifestazioni e iniziative di carattere politico, sociale, culturale, escludendo le attività di tipo commerciale.
E' inoltre destinata per la celebrazione dei matrimoni civili. La capienza della sala è di n. 60 persone (massimo affollamento).
Sala Consiliare: è situata nella sede Municipale - P.zza A.Moro, 1 - e può essere utilizzata per riunioni ed assemblee, convegni, iniziative di carattere sociale e culturale, escludendo attività di tipo commerciale. E' destinata principalmente alle sedute del Consiglio Comunale e per la celebrazione dei matrimoni civili.
Il costo per l'utilizzo delle sale predette, stabilito annualmente da delibera di Giunta Comunale di approvazione delle tariffe, è come sotto specificato ed è da versarsi al momento della consegna della consegna delle chiavi di ingresso.
Le tariffe aggiorngate sono le seguenti:
- € 10,00 per l'utilizzo da parte di associazioni costituite per scopi culturali, ricreativi, assistenziali, non iscritte all'Albo Comunale delle Associazioni (per le quali invece l'utilizzo è gratuito) e per altri richiedenti, compresi i privati cittadini residenti nel Comune di Casalserugo;
- € 5,00 per l'utilizzo da parte di gruppi sindacali che erogano servizi in convenzione con il Comune di Casalserugo;
- € 10,00 per l'utilizzo da parte di gruppi sindacali che non erogano servizi in convenzione con il Comune di Casalserugo;
Per i costi di utilizzo delle sale per la celebrazione dei matrimoni civili, si rimanda alla voce (SPOSARSI)
- Segreteria
- dal lunedì al venerdì: 10.00 - 12.30
- martedì dalle 15:00 alle 18:00
- Telefono: 0498742812, 0498742810
- Email: segreteria@comune.casalserugo.pd.it
- Pec: casalserugo.pd@cert.ip-veneto.net
- Fax: 0498740015
MODULISTICA