Dichiarazione di dimora abituale per cittadini non comunitari
Informazioni generalil cittadino non comunitario è obbligato a presentare e rinnovare periodicamente la dichiarazione della dimora abituale nel Comune di residenza, entro i termini di seguito indicati:
- entro 60 giorni dal rinnovo del permesso/carta di soggiorno
- entro 30 giorni, su invito del Settore Anagrafe - Servizi demografici, qualora il permesso di soggiorno sia scaduto da oltre 6 mesi e non sia stata resa la dichiarazione di dimora abituale (entro i 60 giorni dal rinnovo).
Dovrà essere presentato il modulo dichiarazione dimora abituale compilato con i propri dati e quelli relativi ai componenti del proprio nucleo familiare che hanno rinnovato il permesso/carta di soggiorno con allegata copia del permesso/carta di soggiorno rinnovato di tutti gli interessati al rinnovo.
La mancata comunicazione di rinnovo della dimora abituale entro tale ultimo termine comporta la cancellazione dall’anagrafe della popolazione residente.
Acquisizione immediata
MODULISTICA
MODULO DIMORA ABITUALE
MODULISTICA
MODULO DIMORA ABITUALE
Orari di apertura
Contatti
- martedì e giovedì: 15.00 – 17.30 (solo su appuntamento tramite la funzione mycalendar)
- dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 12.30 (senza appuntamento)
- Telefono: 0498742816-817
- Email: anagrafe@comune.casalserugo.pd.it
- Pec: casalserugo.pd@cert.ip-veneto.net
- Fax: 0498740015