Comune di Casalserugo

La Biennale di Venezia: proposta di visita per gli utenti delle biblioteche del Veneto

Pubblicata il 04/05/2023

Si informa che La Biennale di Venezia, in occasione della Mostra di Architettura, intende favorire la partecipazione del pubblico delle biblioteche delle Regione del Veneto attraverso la concessione di codici sconto, ognuno valido per l’acquisto di due biglietti a tariffa ridotta (18,00 euro + prevendita di € 0,50 cad.), per la Mostra di Architettura. I biglietti possono essere acquistati solo online. Sarà sufficiente inserire il codice sconto collegandosi al seguente link: https://labiennale.vivaticket.it/it/event/the-laboraty-of-the-future-biblioteche/205070?idt=653

Per tutte le altre tipologie di biglietto si invita a consultare il sito www.labiennale.org. Si informa che i biglietti non sono duplicabili né rimborsabili.

Gli utenti iscritti alla Rete provinciale con la Biblioteca di Casalserugo come biblioteca preferita (di ritiro), per ricevere i codici sconto dovranno seguire esclusivamente questa procedura: scrivere a biblioteca@comune.casalserugo.pd.it - richiedere un solo codice per ciascun iscritto - indicare il numero di tessera o codice fiscale.

Categorie Avvisi
torna all'inizio del contenuto