Comune di Casalserugo

Accertamenti TARI - Consorzio Padova Sud

Pubblicata il 21/04/2023

In questi giorni sono stati recapitati gli accertamenti della TARI per gli anni a partire dal 2017 e che riguardano il servizio di asporto rifiuti gestito da Padova Sud.
Si tratta di accertamenti che sono stati incaricati da Padova Sud ad Abaco e che sono stati eseguiti utilizzando dati degli utenti spesso non aggiornati durante la gestione del Consorzio Padova Sud. Per questo motivo l'obiettivo dell'accertamento è quello di verificare la correttezza dei dati, oltre al pagamento delle bollette.
Non sono previste sanzioni.
Ho incontrato l'Amministratore Delegato di Abaco concordando che per eventuali chiarimenti in merito agli accertamenti notificati, si invita il contribuente ad inoltrare email all’indirizzo tari.casalserugo@abacospa.it.
In caso di richieste adeguatamente motivate e per le quali risulterà essere necessario effettuare ulteriori controlli sulla fattura emessa che risulta insoluta, la posizione sarà sospesa. Al termine del controllo il contribuente verrà prontamente aggiornato, sempre tramite email.
Per chi avesse necessità di un piano di rateizzazione, la richiesta deve essere presentata tramite l’accesso al portale del contribuente al seguente link: www.portaledelcontribuente.it.
É
 attivo inoltre il contact center ABACO al numero 049 625730 + tasto 6 per ogni eventuale ed ulteriore richiesta.
Con la nuova gestione ci stiamo riallineando con i dati corretti dei cittadini e le bollette e le relative verifiche vengono eseguite con regolarità.
Rimaniamo sempre a disposizione con il personale amministrativo per ogni suggerimento e segnalazione, per un servizio sempre di migliore qualità.

Categorie Dal Comune
torna all'inizio del contenuto