Comune di Casalserugo

SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE

Pubblicata il 24/11/2022

Il Comune di Casalserugo promuove il benessere dei propri cittadini, in particolare di quelli socialmente più svantaggiati, attraverso  una rete di servizi e prestazioni diverse, a garanzia del diritto di vivere dignitosamente nel proprio ambiente di vita. Fra questi, il servizio "Trasporto Sociale", persegue l'obiettivo di mantenere il legame del cittadino con la propria comunità e, nello stesso tempo, di favorirne l'utilizzo dei servizi.
Il "TRASPORTO SOCIALE" è un servizio di natura socio-assistenziale per consentire a persone in situazioni di fragilità - prive di una rete familiare di supporto e/o non in grado di servirsi autonomamente dei mezzi pubblici  - di accedere alle strutture sanitarie, ai servizi di terapia, rieducazione e riabilitazione del territorio e al Centro Anziani presso il Centro Culturale Hangar 9.
ORARIO DEL "TRASPORTO SOCIALE" - Nei giorni feriali: dal lunedì al venerdì dalle ore 7,45 alle ore 17,00 telefondando allo 049.8742815. Visto l'aumento delle richieste, cerchiamo nuovi volontari!! Per chi volesse aiutarci a sostenere il servizio "Trasporto Sociale" può contattare il numero dell'Associazione AUSER al 342.9799528.
GRAZIE fin d'ora  a tutti coloro che si renderanno disponibili.
Il Sindaco
Cecchinato Matteo


 

torna all'inizio del contenuto