Comune di Casalserugo

Articolazione degli uffici

PATRIMONIO

Informazioni
Tipologia
Ufficio
Denominazione
PATRIMONIO
Competenze

L'Ufficio si occupa della gestione delle aree ed edifici di proprietà comunale nonchè delle infrastrutture di proprietà e/o di uso pubblico.

Vengono effettuati i seguenti servizi:

  • gestione utenze degli edifici pubblici;
  • sfalcio dei cigli stradali e dei fossi;
  • sfalcio aree verdi pubbliche;
  • gestione segnalazioni varie con riferimento ai sottoservizi e alle infrastrutture presenti sul territorio;
  • gestione servizi cimiteriali e autorizzazioni posa lapidi;
  • interventi sui fabbricati e sulle aree comunali in diretta amministrazione;
  • ordinanze in ordine alla viabilità, autorizzazione interventi di manomissione di suolo pubblico, autorizzazione di occupazione di aree comunali;
  • attività di coordinamento con gli Enti pubblici e di natura pubblica afferenti ai servizi di urbanizzazione primaria (ENEL - EDISON D.G. - ACQUEVENETE - TELECOM - OPEN FIBRA).
Indirizzo
Via Umberto I, 90
Telefono
049 8742819/820
Fax
0498740015
Email
llpp@comune.casalserugo.pd.it
Pec
casalserugo.pd@cert.ip-veneto.net
Orario Pubblico
Senza appuntamento: martedì dalle 15.00 alle 17.30 
Senza appuntamento: giovedì dalle 09.30 alle 12.30
Responsabile
Arch. Fornasiero Tiziana
049 8742821
edip@comune.casalserugo.pd.it
torna all'inizio del contenuto