Comune di Cinto Caomaggiore

AVVISO AI PROPRIETARI DEI FONDI INTERESSATI DAL PASSAGGIO DELLA LINEA ELETTRICA AEREA GESTITA DA TERNA RETE ITALIA S.p.A

Pubblicata il 21/07/2021

AVVISO AI PROPRIETARI DEI FONDI INTERESSATI DAL PASSAGGIO DELLA LINEA ELETTRICA AEREA GESTITA DA  TERNA RETE ITALIA S.p.A

Nel periodo 01/08/2021 – 31/07/2022 la ditta  TERNA RETE ITALIA S.p.A   provvederà a tagliare le piante e/o i rami presenti nella fascia di rispetto degli elettrodotti di Alta Tensione e lungo i sentieri di accesso ai sostegni delle linee elettriche di proprietà della scrivente società.
Il suddetto taglio è indispensabile per evitare danni a persone e cose, in ottemperanza a quanto prescritto dal D.M. n.449 del 21.03.1988 (paragrafo 2.1.06), ed a garantire la continuità del servizio elettrico.
Si informano i proprietari dei fondi al fine della possibilità di raccolta della legna tagliata.
Per motivi di sicurezza si informa la popolazione a non procedere al taglio della vegetazione in prossimità degli elettrodotti che sono da considerarsi sempre in tensione.

In caso di necessità TERNA RETE ITALIA S.p.A. si rende disponibile a definire, con i proprietari che ne avessero la necessità, le modalità operative di intervento.
Per eventuali chiarimenti o sopralluoghi siete pregati di prendere contatto con il tecnico dell’Unità Impianti Friuli-Venezia Giulia di Basiliano (UD) sig. Picotti Renato tel.0432-095034 - cell.320-0192551) e-mail: renato.picotti@terna.it.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO AI PROPRIETARI DEI FONDI INTERESSATI DAL PASSAGGIO DELLA LINEA ELETTRICA AEREA GESTITA DA TERNA RETE ITALIA S.p.A.pdf 328.09 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto