A Cena di Note: Musica che Accarezza | Cena e Concerto di Beneficenza

Pubblicata il 14/08/2020

𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟓 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟎 – 𝐎𝐫𝐞 𝟐𝟎.𝟎𝟎 – 𝐍𝐞𝐫𝐯𝐞𝐬𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐁𝐚𝐭𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 - Piazza La Piave
𝐀 𝐂𝐄𝐍𝐀 𝐃𝐈 𝐍𝐎𝐓𝐄: 𝐌𝐔𝐒𝐈𝐂𝐀 𝐂𝐇𝐄 𝐀𝐂𝐂𝐀𝐑𝐄𝐙𝐙𝐀
𝐂𝐞𝐧𝐚 𝐞 𝐂𝐨𝐧𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐁𝐞𝐧𝐞𝐟𝐢𝐜𝐞𝐧𝐳𝐚

Evento organizzato da Phoenix APS in collaborazione con il Comune di Nervesa della Battaglia
Partner Montello Eventi
 
Serata a favore dell’Associazione “Margherita … c’è ancora vita” per sostenere il progetto “Una Vacanza di Vita”  www.margheritamion.it

Concerto “ Sasha Torrisi canta Lucio Battisti”

Presentano la serata : Mirko e Piero
(In caso di maltempo evento rinviato a domenica 6 o martedì 8 settembre)
 
𝗜𝗻𝗳𝗼 𝗲 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶: 𝟯𝟰𝟲 𝟭𝟰𝟲 𝟱𝟳𝟰𝟯
€ 𝟮𝟬,𝟬𝟬  (𝗰𝗲𝗻𝗮 + 𝗰𝗼𝗻𝗰𝗲𝗿𝘁𝗼)
M𝗲𝗻𝘂̀ 𝗮 𝘀𝗰𝗲𝗹𝘁𝗮: 𝗣𝗲𝘀𝗰𝗲 – 𝗖𝗮𝗿𝗻𝗲 – 𝗩𝗲𝗴𝗲𝘁𝗮𝗿𝗶𝗮𝗻𝗼 (da scegliere al momento della prenotazione)
 
MENU’ 1 PESCE - “Abbraccio”
Antipasti: insalata di mare, mantecato di pesce e gamberi in salsa rosa
Secondo piatto: pesce spada al forno con olive e pinoli con patate al forno
Dolce: Panna Cotta ai frutti di Bosco
Pane
½ Lt. Acqua naturale o frizzante
_______________________________________________________________________________________

MENU’ 2 CARNE - “Coccola”
Antipasti: piatto affettato misto con porchetta, speck, soppressa con giardiniera di verdure in agrodolce
Secondo piatto: stinco di maiale con patate al forno
Dolce: Panna Cotta ai frutti di Bosco
Pane
½ Lt. Acqua naturale o frizzante
________________________________________________________________________________________

𝗠𝗘𝗡𝗨’ 𝟯 𝗩𝗘𝗚𝗘𝗧𝗔𝗥𝗜𝗔𝗡𝗢 - “𝗖𝗮𝗿𝗲𝘇𝘇𝗮”
Antipasti: tronchetti di formaggio con nocciole, involtino peperone e mozzarella e crostino con pesto e pomodoro
Secondo piatto: zucchine ripiene con patate e fagiolini al pesto e parmigiana di melanzane
Dolce: Panna Cotta ai frutti di Bosco
Pane
½ Lt. Acqua naturale o frizzante
 _____________________________________________________________________________________________

MARGHERITA
" Mi chiamo Margherita Mion sono nata a Treviso il 4 ottobre 1998 e sono la primogenita di 4 figli di Marco Mion e Anna De Rossi. I miei fratelli sono Chiara Donato ed Elia.

Fin da piccola sono sempre stata felice e innamorata delle belle cose, della moda, della musica del ballo e della pallavolo. Sono stata un’allieva di Simonetta Donzelli di SD Ballet di Treviso quando ballavo e ho giocato con il San Biagio Volley assieme alla Blue Girls, non abbiamo vinto una partita ma ci siamo divertite tanto e ho imparato molte cose della vita grazie allo sport.

Mi hanno sempre detto che ho degli occhi bellissimi azzurri, che la mia risata è contagiosa, e che dimostro qualche anno in più rispetto alla mia età. Sono famose le feste che ho organizzato nella taverna di casa mia dove possiamo ballare e divertirci tanto da meritarsi il soprannome di feste nella TDM (Taverna Dalla Mion).

Quando mi sono ammalata frequentavo il quarto anno di liceo linguistico all’Istituto Galileo Galilei di Treviso e non potendo partecipare alle lezioni, mio malgrado mi sono dovuta ritirare senza poter terminare l’anno scolastico, anche se grazie alla collaborazione dei docenti, del preside e del direttore ho potuto sostenere gli esami di ammissione alla classe 5^. Mi sarebbe piaciuto fare l’esame di maturità ma purtroppo me ne sono andata prima di poter iniziare l’anno scolastico era il 14 luglio del 2017".
______________________________________________________________________________________________ 


SASHA TORRISI 
Dopo l’esordio in varie formazioni rock dello scenario musicale emiliano, nel 1997, a seguito dell’addio di Francesco Renga, avviatosi alla carriera solista, entra a far parte dei Timoria, il gruppo musicale bresciano capitanato da Omar Pedrini.
 
Con la band, tra il 1999 ed il 2003, realizza 4 album: “Timoria 1999”, “El Topo Grand Hotel” (trainato dai fortunati singoli “Sole Spento” e “Mexico”, quest’ultimo scritto da Sasha assieme agli Articolo31), “Un Aldo Qualunque Sul Treno Magico” ed il live “Generazione Senza Vento”.
 
Ha un’intensa attività live e mediatica, con prestigiosi concerti insieme a Vasco Rossi, U2, Simple Minds, Alanis Morissette, Jovanotti, Nomadi, e molti altri…
 
Nel 2002 coi Timoria partecipa alla 52^ edizione del Festival di Sanremo nella categoria “Big” con il brano “Casa Mia”.
 
Il 2003 è l'anno dello scioglimento della band e tutti i componenti si dedicano a percorsi artistici nuovi e personali.
 
Dal 2003 ad oggi Sasha si dedica alla pittura e ai suoi progetti musicali.
 
La pittura, sua attività parallela, lo porta ad esporre opere in numerose gallerie in Italia (Milano, Roma, Napoli, Venezia, Torino) e all' Estero (Londra, Parigi, Miami, Praga, New York, Dubai) con ottimi risultati e consensi.
 
Nel settembre 2009, dopo un periodo di grande ricerca sonora, esce il suo primo disco solista dal titolo “Un Nuovo Me” di cui vengono realizzati e trasmessi i videoclip dei singoli “Nuovo Me” e “Nell'aria”, trasmessi in rotazione su tutti i canali musicali italiani.
 
Dal 2009 abbraccia anche la causa dei Rezophonic ed entra a far parte del supergruppo italiano composto da oltre 150 musicisti (tra cui Negrita, Piero Pelù, Negramaro, Roy Paci, Enrico Ruggeri, Le Vibrazioni, Caparezza) ed ha realizzato tre album per finanziare la costruzione di pozzi d’acqua in Africa.
 
Numerose sono le sue apparizioni televisive e radiofoniche.
In 20 anni di carriera si è esibito in più di 1.200 concerti live.
 
Nel 2008 concretizza l’idea di un personale omaggio a Lucio Battisti, forte della personale conoscenza e collaborazione con Mogol, maturata nella scuola di musica “C.e.t.” a Toscolano Umbro (Terni). Il progetto nato in occasione del decennale della scomparsa del grande cantautore ne reinterpreta in chiave rock i grandi successi in un concerto davvero unico. Da subito il tour battistiano ottiene un grande riscontro di pubblico in tutta Italia e dai concerti sono stati realizzati due album live “Sasha Torrisi canta Lucio Battisti”.
Ricordi e divertimento sono il leitmotiv del concerto, con un’immancabile vena rock che da sempre contraddistingue lo spirito di Sasha Torrisi. La band è composta da musicisti professionisti, Giuseppe Pino Vendramin alle tastiere e cori, Lorenzo Miatto al basso, Giacomo Furiassi alla batteria e Fabio Rampazzo alla chitarra.
Il 18 settembre 2020 Sasha Torrisi torna con un nuovo e attesissimo album di brani inediti, un progetto di vasto respiro a cui hanno collaborato, per il videoclip e l’artwork, alcuni degli artisti più innovativi del panorama italiano e internazionale.
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto