Atletico Nervesa promosso in Serie B

Pubblicata il 15/06/2019

ATLETICO NERVESA PROMOSSO IN SERIE B

Il Sindaco di Nervesa della Battaglia Fabio Vettori, assieme all’Amministrazione Comunale, ha voluto rendere omaggio all’Atletico Nervesa ASD per l’importante risultato raggiunto con la promozione nel Campionato di Serie B di Calcio a 5.

Terzi nella stagione regolare, hanno vinto i playoff battendo nello scontro decisivo la Polisportiva Pineta, portando a casa all’andata un 5-2 e al ritorno un 4-3. Il 18 maggio scorso hanno giocato la partita determinante, che ha promosso la squadra nella tanto agognata Serie B.

Il Sindaco lunedì scorso ha voluto riunire tutta la squadra in Municipio a Nervesa della Battaglia per consegnare un doveroso riconoscimento ad atleti e dirigenti per l’ottimo traguardo conquistato: presenti il Presidente Enrico Furlan, il Vicepresidente Franco Furlan, il Direttore Sportivo Matteo Parolin e l’allenatore Gigi Regondi assieme ai ragazzi che, con la loro determinazione, hanno portato a casa un risultato eccellente.

Alla consegna della targa erano presenti anche gli sponsor della squadra, Franco Furlan per FLF, Ermenegildo Giusti per Giusti Wine ed Enrico Furlan per Full Service.

Grande festa per la squadra, ma senza perdere di vista gli obiettivi: si sta già pensando a come organizzare la nuova stagione e ai nuovi acquisti per migliorare ed incrementare le potenzialità del gruppo.


 


Categorie news

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto