Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di collaboratore amministrativo cat. B3 a tempo indeterminato e part time 80,55%–Modalità svolgimento prova preselettiva ed elenco

Pubblicata il 24/11/2017

La Commissione Concorso nella seduta del 24 novembre 2017 ha proceduto all’esame delle domande pervenute e ad ammettere i candidati come da elenco allegato.
Ha stabilito che la prova preselettiva che si svolgerà il giorno 28 novembre 2017 con inizio alle ore 9,30 consisterà in domande a risposta multipla alle quali verrà attribuito il seguente punteggio:
  • Ad ogni risposta corretta si attribuisce punteggio pari a 1 (uno).
  • Ad ogni risposta errata viene tolto ½ punto (mezzo).
  • Ad ogni risposta omessa viene tolto 0,25 punto (zero virgola venticinque)
Il nome del candidato non dovrà essere apposto sul foglio della prova, ma su apposito biglietto bianco che dovrà essere inserito all’interno della busta piccola che verrà consegnata a ciascun candidato. Tale busta verrà inserita nella busta più grande, insieme alla prova (nessun elemento identificativo dovrà essere apposto su nessuna delle buste, pena l’esclusione).
Non sarà consentito, a pena di esclusione, introdurre nella sala di esame, testi di consultazione in forma cartacea o altra forma, apparecchi o supporti elettronici di qualsiasi specie, telefoni cellulari e ogni altro strumento idoneo alla memorizzazione di informazioni o alla trasmissione di dati.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato MODALITA\' SVOLGIMENTO PROVA PRESELETTIVA.pdf 514.65 KB
Allegato ELENCO AMMESSI PROVA PRESELETTIVA.pdf 348.02 KB

Categorie news

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto