Ti aspetto fuori! BUIO CON TE - 29-30 settembre e 1 ottobre 2023 a Oderzo e Ponte di Piave

Pubblicata il 15/09/2023

In programma venerdì 29 settembre pomeriggio dalle 16:00 alle 20:00 e la notte di sabato 30 settembre dalle 17:00 alle 10:00 di domenica 1° ottobre 2023 Ti aspetto fuori! una proposta gratuita per i giovani dai 14 ai 20 anni, pensata per condividere spazi di espressione, scoprire il territorio e prendersi cura dell'ambiente che ci circonda. 
Un invito per tornare a stare insieme, in attività che vogliono creare interesse verso il bene comune e spingono a coltivare interessi e talenti, ma anche a incontrare le associazioni e le persone che animano il territorio.
 
 L’iniziativa prende forma grazie al finanziamento del Piano di intervento in materia di politiche giovanili nell’ambito del finanziamento del piano “Generazioni connesse: CreAttivaMENTE insieme IV Tempo” – Piano di intervento in materia di politiche giovanili “Reti Territoriali per i Giovani Veneti – RE.TE. GIO-VE” - D.G.R. n. 1549/21 e DGR n. 840/22 della Regione del Veneto che vede promotori i Comuni di Spresiano (capofila), Breda di Piave, Casier, Cimadolmo, Istrana, Maserada sul Piave, Monastier, Morgano, Oderzo, Ponte di Piave, Ponzano Veneto,  Povegliano, Quinto di Treviso, Roncade,  San Polo di Piave, Silea, Treviso, Villorba, Zero Branco con il coordinamento di La Esse.
 
La proposta vuole esplorare il buio attraverso lo schermo del cinema a Oderzo e poi a Ponte di Piave la notte sarà dedicata a costruire un rifugio grazie al gruppo Scout di Ponte di Piave, a fare giochi e attività nel buio insieme ad ApeCàlica Associazione Ludica aspettando l'alba. Un'occasione per vivere un’avventura con tanti nuovi amici e nuove esperienze. 
 
Informazioni e partecipazione
Il percorso è gratuito. È obbligatorio iscriversi entro il 27 settembre 2023. Per informazioni e adesioni scrivere un messaggio o whatsapp ad Alice T 329 0277737. 

Hanno precedenza i giovani residenti nei comuni promotori del progetto. 
 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Ti aspetto fuori 2023 Ponte di Piave Oderzo.jpg 510.86 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto