Comune di Gorgo al Monticano

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
75
Data registro generale
13/03/2024
Oggetto
Determina a contrarre per procedura negoziata ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. c) del d.lgs 36/2023 previa indagine di mercato per l'affidamento lavori di "Ristrutturazione per l'adeguamento sismico ed efficientamento energetico della palestra della scuola secondaria di primo grado", mediante piattaforma telematica TRASPARE. CUP: H65H20000240001 CUI: L80011430263202100001
Data inizio pubblicazione
19/03/2024
Data fine pubblicazione
03/04/2024
Data esecutiva
13/03/2024
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
BOSCARIOL Paola

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto