Punto internet P3@

 
La Regione Veneto, nell’ambito del programma Operativo regionale (POR) 2007-2013 Obiettivo “Competitività regionale ed occupazione”, propone lo sviluppo della Banda Larga sul territorio regionale sia per quanto riguarda la realizzazione delle infrastrutture sia per incentivare la domanda dei relativi servizi. La necessità di dare continuità alle iniziative già avviate dalla Regione, in tema di riduzione del “digitaldivide”, rende opportuno proseguire nell’opera di potenziamento dell’alfabetizzazione informatica di specifiche categorie di cittadini/utenti.

Sono stati attivati, a tal fine, dei punti di accesso pubblici “P3@Veneti” presso alcuni Comuni aderenti al progetto.

Il Centro di Pubblico Accesso a Internet P@3 Veneti di Crespano del Grappa si trova presso la sede della Biblioteca Comunale sita presso Palazzo Reale in Piazza S. Marco 28 di Crespano del Grappa.

Orario apertura al pubblico:
 
  LUNEDI' MARTEDI' MERCOLEDI' GIOVEDI' VENERDI' SABATO
MATTINA 10-12:00  --- --- ---  10-12:00 ---
POMERIGGIO 16-18:00 16-18:00 --- 16-18:00 16-18:00 ---
 
Possibilità di accedere a internet ad alta velocità e ai servizi on-line della Pubblica Amministrazione per tutti coloro che non possiedono un computer e una connessione a banda larga, o chiunque ne abbia la necessità. Il servizio è gratuito; al primo accesso verrà richiesta la registrazione al servizio e verranno fornite agli utenti le password per usufruire dei vari servizi. 
 
MODULO DI ISCRIZIONE >>

 
torna all'inizio del contenuto