Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Ed. Privata e LL. PP. Ambiente Serv. Cimiteriali
Registro generale
418
Data registro generale
21/11/2022
Oggetto
CONTRIBUTO D.M. 4 DICEMBRE 2020 "MISURE PER RISTORARE LE IMPRESE ESERCENTI SERVIZI DI TRASPORTO SCOLASTICO DELLE PERDITE DI FATTURATO DERIVANTI DALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19". LIQUIDAZIONE DI IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA ZANCONATO S.R.L. DI ARZIGNANO.
Data inizio pubblicazione
21/11/2022
Data fine pubblicazione
06/12/2022
Data esecutiva
21/11/2022
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Gugole Giorgio
Responsabile del procedimento
Gugole Giorgio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto