Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Pian. e svil. del terr.-AA.EE.-Sport-Servizi Div.
Registro generale
281
Data registro generale
27/08/2019
Oggetto
PRESA D'ATTO GARA DESERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT "PALA ANGELO SINICO". PROROGA TECNICA DELL'AFFIDAMENTO IN CORSO PER GARANTIRE LA CONTINUITA' DEL SERVIZIO. PERIODO: 01/09/2019-31/12/2019 CIG: Z2A2555A49.
Data inizio pubblicazione
05/09/2019
Data fine pubblicazione
20/09/2019
Data esecutiva
27/08/2019
Ufficio
SPORT-GIOV.ISTRU
Dirigente
Gugole Giorgio
Responsabile del procedimento
Gugole Giorgio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto