Comune di Sarego
Portale istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Ordinanze

Unità organizzativa
dei Responsabili
Registro generale
1
Data registro generale
09/01/2024
Oggetto
MODIFICA DELLA VIABILITÀ: ORDINANZA PER ESECUZIONE/REALIZZAZIONE DI OPERE CIVILI PER INFRASTRUTTURE DI COMUNICAZIONE ELETTRONICA IN VIA PARADISO 33 COMUNE DI SAREGO RESTRINGIMENTO CARREGGIATA E SENSO UNICO ALTERNATO CON MOVIERE. INIZIO LAVORI 10/01/2024 AL 30/01/2024 DALLE ORE 7:00 ALLE ORE 19:00 CON EFFETTIVI GIORNI LAVORATIVI 3. LAVORI ESEGUITI PER CONTO DELLA DITTA TIM SPA PADOVA
Data inizio pubblicazione
10/01/2024
Data fine pubblicazione
25/01/2024
Data esecutiva
09/01/2024
Dirigente
Zuffellato Paola
Responsabile del procedimento
Zuffellato Paola

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto