CEDOLE LIBRI SCUOLA PRIMARIA

Pubblicata il 30/06/2020

AVVISO ALLE FAMIGLIE
FORNITURA LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA
ANNO SCOLASTICO 2020/2021

 
Si comunica che il Comune di Vigasio gestirà la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria, per  l'a.s. 2020/21, mediante il sistema della cedola libraria.
 
Ogni famiglia dovrà:
- ordinare/prenotare i libri di testo presso una libreria/cartolibreria di propria scelta (non sono ammessi gli acquisti online), esibendo all'esercente la cedola in cui saranno indicati con una “x” i libri adottati nella classe;
- STAMPARE e  firmare la cedola libraria che verrà fornita direttamente con invio nella casella di posta elettronica che indicherà il genitore:
 
COMPILANDO IL SEGUENTE
 
 
- parte della cedola rimarrà all'esercente per la successiva fatturazione al Comune;
- non è previsto alcun onere economico per le famiglie; infatti l'esercente emetterà fattura con allegate le cedole ritirate e firmate dai genitori, al Comune di Vigasio, che provvederà al pagamento.
 
AVVERTENZE
 
Si precisa che la cartolibreria fornitrice dovrà emettere al Comune di Vigasio fatture esclusivamente in formato elettronico trasmettendo agli Uffici comunali le cedole librarie opportunamente predisposte dal Comune e consegnate con il sistema informatico ai genitori comprovanti la fornitura dei libri di testo.
 
Si ricorda, inoltre, che NON SARANNO FORNITI i libri di testo agli alunni residenti in altri Comuni.
Gli interessati dovranno rivolgersi direttamente al proprio comune di residenza.
 
I genitori dovranno pertanto recarsi presso una cartolibreria liberamente scelta consegnando le  cedole librarie sottoscritte (prenotando i libri già da adesso, se necessario).
 
 
 
AVVISO ALLE CARTOLERIE/LIBRERIE
IN MERITO ALLA FORNITURA DI LIBRI DI TESTO
AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE  PRIMARIE
 
 
Il Comune di  Vigasio provvederà al pagamento delle cartolerie/librerie fornitrici i libri di testo delle scuole primarie A.S. 2020/2021, esclusivamente per i propri residenti, attraverso il sistema della “Cedola Libraria”, previo invio fattura elettronica e restituzione cedole debitamente sottoscritte.
 
Si forniscono i riferimenti che dovranno essere indicati nella fatturazione elettronica da emettere al Comune per il pagamento dei libri di testo:
 
COMUNE DI VIGASIO – Via Italo Montemezzi n. 17 – 37068 VIGASIO
 
 - C.F. 80014290235 – Partita IVA 01526410236  - Codice Univoco UFHBIC - 
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto