Atti amministrativi

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DETERMINAZIONE
num.part. 55 del 14/03/2018
LOCAZIONE IMMOBILE, DI PROPRIETA' DELL'ATER DI VERONA, PER FRONTEGGIARE EMERGENZE ABITATIVE. LIQUIDAZIONE CANONE MESE DI MARZO 2018
DETERMINAZIONE
num.part. 54 del 14/03/2018
LAVORI DI POTATURA DEI PIOPPI CIPRESSINI NELLA ZONA INDUSTRIALE DEL CAPOLUOGO E DEI RAMI SPORGENTI IN VIA TORRE STORTA.CIG Z5D22C17B7
DETERMINAZIONE
num.part. 53 del 13/03/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA AZIENDA U.L.S.S. 9 SCALIGERA RELATIVA ALLE PRESTAZIONI PER LA CUSTODIA E MANTENIMENTO DEI CANI RANDAGI DEL QUARTO TRIMESTRE 2017
DETERMINAZIONE
num.part. 52 del 13/03/2018
LAVORI DI RIPARAZIONE DELLA FIAT STILO TARGATA CS317BK DI PROPRIETA' COMUNALE. CIG Z2022BDC22
DETERMINAZIONE
num.part. 51 del 13/03/2018
ACQUISTO CARTA PER GLI UFFICI COMUNALI. CIG Z0A22BD634
DETERMINAZIONE
num.part. 50 del 09/03/2018
LAVORI DI RIPRISTINO DEI QUADRI ELETTRICI DEGLI IMPIANTI SPORTIVI IN FRAZIONE PRADELLE. CIG ZF222A2B7B
DETERMINAZIONE
num.part. 49 del 09/03/2018
LAVORI DI MANUTENZIONE SULLE STRADE DEL TERRITORIO COMUNALE. CIG ZF022A2AF1
DETERMINAZIONE
num.part. 48 del 05/03/2018
ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. LIQUIDAZIONE COMPETENZE DOVUTE AI COMPONENTI DEI SEGGI.
DETERMINAZIONE
num.part. 47 del 26/02/2018
AFFIDAMENTO INCARICO ALLO STUDIO CENTRO DUE SRL PER PREDISPOSIZIONE E PRESENTAZIONE DELLE DICHIARAZIONI FISCALI ED OPERAZIONI CONNESSE RELATIVI ALL'ANNO 2018.
DETERMINAZIONE
num.part. 46 del 26/02/2018
RINNOVO ABBONAMENTO SERVIZI DEMOGRAFICI - MODULISTICA ON LINE. CIG ZEA226F1BB
DETERMINAZIONE
num.part. 45 del 26/02/2018
ACQUISTO TONER E TAMBURO PER LE STAMPANTI DEGLI UFFICI COMUNALI. CIG Z562282006
DETERMINAZIONE
num.part. 44 del 22/02/2018
LAVORI DI RIPRISTINO BUCHE CON ASFALTO A FREDDO IN ALCUNE VIE DEL TERRITORIO COMUNALE. CIG Z02226F1F3
DETERMINAZIONE
num.part. 43 del 19/02/2018
LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI TURNAZIONE AGLI AGENTI DI POLIZIA LOCALE SPETTANTE PER IL MESE DI GENNAIO 2018
DETERMINAZIONE
num.part. 42 del 19/02/2018
CORRESPONSIONE BUONI PASTO A FAVORE DEL SEGRETARIO COMUNALE E DEL PERSONALE DIPENDENTE. PROVVEDIMENTI PER L'ANNO 2018.
DETERMINAZIONE
num.part. 41 del 19/02/2018
INDENNITA' DI FUNZIONE SPETTANTE AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI. PROVVEDIMENTI PER L'ANNO 2018.
DETERMINAZIONE
num.part. 40 del 19/02/2018
ACQUISTO STAMPANTE-SCANNER PER L'UFFICIO ANAGRAFE COMUNALE. CIG. ZA4225AFE6
DETERMINAZIONE
num.part. 39 del 14/02/2018
APPROVAZIONE SCHEMA DI DISCIPLINARE D'INCARICO ALL'ARCH. VOLTA EMANUELA PER LA VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' A VAS DELLA VARIANTE PARZIALE N. 30 AL P.R.G VIGENTE. CIG Z2221DB1EB
DETERMINAZIONE
num.part. 38 del 13/02/2018
PRESA D'ATTO DEL TRASFERIMENTO DI ALCUNI SERVIZI DEL PACCHETTO SOFTWARE DA ACCATRE S.R.L. AD HALLEY VENETO SRL.IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI HALLEY VENETO SRL. CIG Z2916720DC
DETERMINAZIONE
num.part. 37 del 13/02/2018
PRESA D'ATTO DEL TRASFERIMENTO DI ALCUNI SERVIZI DEL PACCHETTO SOFTWARE DA ACCATRE S.R.L. AD HALLEY VENETO SRL. RIDUZIONE IMPEGNO DI SPESA DI ACCATRE S.R.L. CIG Z2916720DC
DETERMINAZIONE
num.part. 36 del 12/02/2018
EROGAZIONE CONTRIBUTO REGIONALE "BUONO-LIBRI E CONTENUTI DIDATTICI ALTERNATIVI" - L. 448/1998 - DGR N. 1266/2017. LIQUIDAZIONE.

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