RILASCIO CERTIFICAZIONI DELLE SPESE SOSTENUTE PER LA RISTORAZIONE ED I SERVIZI SCOLASTICI ANNO 2016

Pubblicata il 24/04/2017
Dal 24/04/2017 al 12/06/2017

I moduli  per la richiesta della certificazione sono disponibili qui  (sezione servizi scolastici)
le modalità per l'invio sono le seguenti:

1.di persona presso l’ufficio protocollo aperto dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e martedì dalle 15 alle 18.
2.via fax al 045 921 5913
3.da PEC a PEC: casteldazzano@legalmail.it
4. via mail a: info@comune.castel-d-azzano.vr.it

Presentare la domanda unitamente ad un documento d’identità
Le richieste pervenute con modalità diffferenti non saranno prese in considerazione
Il documento sarà disponibile presso l'ufficio istruzione dopo una settimana dalla data di invio. Il ritiro dovrà avvenire di persona, previo pagamento dei diritti di segreteria di € 0,26.

Categorie Genitori

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto