AVVISO PUBBLICO PER LAVORI RISPARMIO ENERGETICO E ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Pubblicata il 05/03/2014

 
OGGETTO: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ED ADEGUAMENTO AL PIANO ENERGETICO NAZIONALE IN TEMA DI RISPARMIO ENERGETICO AD USO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA. GESTIONE DEL SERVIZIO E MANUTENZIONE. PROGETTO DI FINANZA AI SENSI DELL’ART. 57 DEL CODICE DEI CONTRATTI – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.

 
AVVISO
 
Il Comune di Castel d’Azzano in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 135 del 14/10/2013 intende assegnare ad una azienda esterna i lavori di riqualificazione ed adeguamento al piano energetico nazionale in tema di risparmio energetico ad uso di illuminazione pubblica, mediante gara pubblica e finanza di progetto ai sensi del vigente Codice dei Contratti.
Il Comune di Castel d’Azzano ha già redatto un progetto preliminare a firma dell’ing. Noro Claudio nell’anno 2009 contenente il rilievo delle opere e in linea di massima anche la spesa per gli adeguamenti.
Lo stesso progetto dovrà essere adeguata alla situazione attuale e alla normativa nel frattempo intervenuta.
Le ditte interessate all’iniziativa dovranno far pervenire a questo Comune la manifestazione di interesse, completa di ogni atto utile, al fine di selezionare il soggetto proponente.
Il presente avviso viene pubblicato all’albo pretorio on line per 20 (venti) giorni, dal 05/03/2014 al 25/03/2014.
 
Castel d’Azzano, 05/03/2014
 
f.to IL RESPONSABILE DI AREA TECNICA
FUSINI GEOM. GRAZIANO

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto